Dal 22.04 al 04.05 Candelù di Maserada sul Piave

48^ Mostra dei Vini del Piave

Contatti

Gruppo Sportivo & Culturale Candelù
Tel. 349 5110220
info@gscandelu.it
www.gscandelu.it
www.facebook.com/GSC Candelù
www.instagram.com/candelugsc/

Info e prenotazioni stand gastronomico:
Stefano 3498409756
Federico 3666658320

arrow-down Scarica il programma dell'evento Scarica la brochure Malanotte d'Estate

La 48esima edizione della “Mostra dei vini del Piave” a Candelù di Maserada sul Piave apre l’edizione 2025 della rassegna Malanotte d’Estate.

Si comincia martedì 22 aprile con l’inaugurazione e la cena dedicata ai produttori, a cui segue mercoledì 23 la prima serata di apertura dello stand gastronomico e gara di scopa all’asso.

Giovedì 24 potrai degustare la Costatta con contorno, tifare i tuoi beniamini impegnati con le semifinali del torneo di calcetto in palestra, ballare con Remember lunedì italiano. Venerdì 25 aprile si apre alle 9:00 con la 20esima Motoconcentrazione Su e so par ponti e Caneve – Memorial Piero Voltarel, con il piatto unico spiedo con contorno a pranzo, con la musica dell’orchestra I Rodigini. Sabato 26 Noi GYM ASD Pero ci intratterrà con un’esibizione di ginnastica artistica e modern dance, per poi ballare con l’orchestra Sorriso. Domenica 27  potrai seguire il torneo “Primi Calci” e gustare lo spiedo con contorno, per poi divertirti con l’orchestra Lara Agostini.

Lunedì 28 e martedì 29 pausa per lo stand, ma potrai degustare i migliori vini in mostra fino alle 23.00

Si riparte alla grande mercoledì 30 con il piatto speciale della serata: il panino con porchetta e patate. In palestra tiferemo i migliori calciatori del torneo e chiuderemo la serata in bellezza con un viaggio negli anni ’90/2000 con Mist Dj Party Band.

Giovedì 1° maggio cominciamo bene la mattina con le trippae, per poi dedicarci al karate con la Candelù Karate Fest e la mattina il para-karate in collaborazione con ASD Treviso Karate. La sera danzeremo con Giancarlo e i Santa Monica. Venerdì 2 maggio allo stand potrai mangiare il galletto con le patate, prima di divertirti coi Turbomax alla serata 883.

Sabato e domenica full immersion nello sport! Si comincia il 3 maggio con il torneo di basket a cura di Baket Jamboo e nel pomeriggio esibizione di ballo con l’accademia Angel Dance. La sera danzeremo con Stefania Marchesi e poi solleveremo gli occhi al cielo per il fantastico spettacolo pirotecnico a cura di Pirotecnica Papa.

Ultimo giorno domenica 4: nel pomeriggio vieni a tifare per i tuoi preferiti al torneo di Volley in palestra a cura di Energym. Alle 20.00 il focus tornerà sui vini, con la premiazione della 48^ Mostra dei Vini del Piave. A chiudere la serata, Annalisa Group e la sua orchestra.

Appuntamento speciale giovedì 8 maggio: si chiude la festa in bellezza con la serata di gala Asparago e vino, in collaborazione con l’Osteria alla Sicilia-Casa Vian di Dosson.

Vedi tutti gli eventi